Crystal
Multifunzione Viso & Corpo
Peculiarietà
Peculiarietà
Crystal è un'apparecchiatura multifunzionale, per li trattamento del viso e del corpo
Utilizzo
Crystal
Possiede più tecnologie e diversi manipoli, che possono essere utilizzati a seconda del tipo di trattamento ed alle problematiche cutanee da trattare.
Si possono proporre ai clienti una vasta gamma di trattamenti e creare protocolli personalizzati in combinazione con prodotti cosmeceutici con principi attivi ad alta concentrazione.
I trattamenti sono indolori e non sono invasivi, subito dopo al seduta si può tornare alla normale vita quotidiana
MICRODERMOABRASIONE
MICRODERMOABRASIONE CON TESTINA DIAMANTATA
Una metodica efficace per la rigenerazione cellulare della pelle e per contrastare diversi inestetismi della pelle (rughe, macchie cutanee, piccole cicatrici d'acne, pori dilatati, ecc...).
lI manipolo per al microdermoabrasione utilizza una testina diamantata, intercambiabile e di diverse dimensioni.
Mediante lo sfregamento del manipolo sulla pelle, abbinato all'aspirazione del vuoto generato, si crea un'usura del primo strato superficiale dell'epidermide, una vera e propria dermoabrasione non invasiva.
Non solo Viso, ma anche Corpo, come ad esempio sulle smagliature o cicatrici, che si possono ridurre notevolmente.
ULTRASUONI A SPATOLA
ULTRASUONI A SPATOLA
(pulizia d e l viso)
Produce una vibrazione meccanica della lamella metallica sul manipolo fino a 28.000 volte al secondo, che applicata sul viso produce
un evidente effetto di permeazione sulla pelle.
La forza d'impatto generata, attraverso li trasferimento delle vibrazioni meccaniche applicate può rimuovere istantaneamente lo sporco profondo dai pori occlusi, che causano acne e brufoli.
La spatola ad ultrasuoni è indicata nella prima fase per i pretrattamenti di pulizia e/o per la veicolazione transdermica.
VEICOLATORI TRANSDERMICI
VEICOLATORI TRANSDERMICI
Una metodica che consente di iniettare sostanze attive nella pelle senza l'utilizzo di aghi (quindi non invasiva).
I veicolatori transdermici sfruttano li principio della migrazione cellulare ottenuta tramite l'applicazione di una debole corrente che circola tra un polo negativo (manipolo) ed un polo positivo (elettrodo tenuto dal cliente), favorendo l'apertura dei poli e dei piccoli canali creati tra le cellule, per la veicolazione dei principi attivi nel derma profondo.
ULTRASUONI
ULTRASUONI
Ampiamente utilizzati per risolvere svariate problematiche della pelle in superficie e in profondità, gli ultrasuoni vengono applicati al corpo tramite uno speciale manipolo.
La parte che va a contatto con la pelle è composta da una sottilissima superficie metallica: al suo interno una testina piezoelettrica produce fino a 3 milioni di vibrazioni meccaniche che vengono trasferite al corpo.
È considerata una terapia termica
meccanica che, attraverso la penetrazione delle onde sonore, è capace di
ottenere particolari benefici.
Richiedi Info