Nuur
Vacuum, Radio, UltraBF
Corpo & Viso
Nuur Peculiarità
Ogni tecnologia utilizzata da Nuur ha un preciso ruolo nella soluzione di problematiche del corpo e del viso.
Trattamento Corpo e Viso
Nuur raggruppa nel suo interno più tecnologie. Per il Corpo: Vacuum impulsato abbinato con radiofrequenza, Radiofrequenza multipolare e Ultrasuoni a BF. Per il Viso: Vacuum impulsato abbinato con radiofrequenza, Radiofrequenza bipolare e Radiofrequenza quadripolare. Nuur dispone di 6 manipoli, di cui 3 per il Corpo e 3 per il Viso. Grazie a questa caratteristica con una sola macchina si possono proporre al cliente numerosi tipi di trattamenti. Con Nuur viene fornito un “Protocollo di Trattamento”, che indica in modo chiaro e preciso, quali tecnologie utilizzare a seconda della problematica del cliente, la proposta e la composizione delle sedute che compongono il pacchetto di trattamento, le modalità di frequenza, la durata, il mantenimento ed il protocollo di trattamento.
Ultrasuoni Bassa Frequenza
L’utilizzo degli ultrasuoni a bassa frequenza è una tecnica innovativa per la riduzione delle adiposità localizzate. Gli ultrasuoni generano una compressione ed una depressione dei tessuti sottoposti alle onde creando un effetto di turbolenza, in modo che si creino delle micro bollicine all’interno della massa grassa e degli adipociti che , implodendo, ne favoriscono la fluidificazione.
Vacuum impulsato
Abbinato con Radiofrequenza
L’azione di aspirazione e di rilascio programmato del manipolo vacuum, abbinato alla radiofrequenza, demolisce i depositi di grasso e favorisce un’azione di drenaggio linfatico utile sia al corpo che al viso.
Radiofrequenza Multipolare Corpo
La frequenza emessa dal manipolo multipolare penetra il corpo. Il risultato si traduce in un aumento della temperatura in profondità ed un conseguente movimento molecolare circolatorio e linfatico. Tale azione innesca una serie di effetti benefici per il corpo, tonifica e ringiovanisce.
Radiofrequenza Bi-Quadripolare
La radiofrequenza bipolare e quadripolare sono ideali per trattare la pelle a basse profondità. La frequenza emessa si localizza subito sotto il manipolo. E’ particolarmente indicata per trattare la pelle del viso, delle piccole zone o per trattare pelli estremamente delicate. E’ il trattamento ideale per problematiche legate all’invecchiamento della pelle, rughe, acne, ecc…
Richiedi Info
Apparecchiatura:
NuurDate:
Novembre 27, 2023